Apre a Lucca la discogay più grande d’Italia

"Abbiamo scelto Lucca perche' si trova al centro della regione, ma anche perche' e' sempre stata considerata una citta' chiusa e conservatrice".

Apre a Lucca la discogay più grande d'Italia - 0253 discoteca - Gay.it
< 1 min. di lettura

LUCCA – Apre a Lucca la discoteca gay piu’ grande d’ Italia. Drag queen e trans da tutta Europa animeranno da sabato prossimo 13 dicembre le notti della “Casina Rossa”, lo storico locale sulle rive del Serchio, che riapre completamente rinnovato e con un’ animazione tutta dedicata al pubblico omosessuale.
“La nostra e’ una vera e propria sfida, visto che sono pochissimi i locali per gay e lesbiche in Toscana”, afferma Anna Ardillo, pr della discoteca e gia’ animatrice di locali come l’ Alien di Campi Bisenzio. “Abbiamo scelto Lucca perche’ si trova al centro della regione, ma anche perche’ e’ sempre stata considerata una citta’ chiusa e conservatrice”.
Per l’ inaugurazione ci saranno 10 animatori da tutta Italia e drag queen arrivate da Ibiza, oltre a uno dei percussionisti di Santana. Il sabato successivo sara’ la volta di Tina La Vamp di Canale 5, mentre per Natale arrivera’ addirittura il circo. E’ ancora da completare la lista degli ospiti per la notte di San Silvestro, ma gia’ si sa che ci sara’ Eva Henger.
Soddisfazione per l’ iniziativa e’ stata espressa da Giulio Maria Corbelli, presidente dell’ associazione omosessuale lucchese “L’ altro volto”. “Finalmente anche a Lucca ci sara’ un luogo di incontro dichiaratamente gay. E’ il segno che in citta’ qualcosa sta cambiando – ha detto Corbelli – e l’ anno prossimo, in occasione del Gay Pride nazionale che si svolgera’ in Toscana a maggio e giugno, anche Lucca ospitera’ alcune iniziative e manifestazioni importanti”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi