Arrestato uomo armato, si stava dirigendo al Pride di Los Angeles

di

L'uomo arrestato nei pressi di West Hollywood aveva un fucile automatico e altre armi. Al momento non si sa se c'è una connessione con l'assalto di Orlando.

CONDIVIDI
390 Condivisioni Facebook 390 Twitter Google WhatsApp
11433 0

Le autorità di Santa Monica hanno appena rivelato di aver arrestato un uomo che apparentemente si stava dirigendo al Pride di Los Angeles armato di fucile automatico ed esplosivo.

La segnalazione è arrivata in mattinata attraverso una telefonata: un soggetto sospetto era stato avvistato vicino l’Olympic Boulevard e la polizia si è recata sul posto, sorprendendolo in una macchina piena di armi. L’uomo, che sembrerebbe essere bianco e proveniente dall’Indiana, è stato arrestato immediatamente e ha affermato lui stesso di essere in città per il Pride (che finisce oggi a West Hollywood).

Al momento la polizia non riesce a stabilire se ci sia una connessione tra il killer di Orlando e l’uomo in questione: la parata di Los Angeles, dopo vari dubbi, verrà comunque effettuata, con un rinforzo della sicurezza conseguente ai fatti della scorsa notte avvenuti al Pulse.

 

Segui il live feed dell’assalto al club gay di Orlando > > >

orlando_pulse_nightclub

Leggi   Portavoce di Trump allontanata da un ristorante, la titolare: "L'ho fatto per i miei dipendenti gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...