ASPETTANDO IL PRIDE: DIBATTITI, POESIA, TEATRO E MOLTO ALTRO

Tutti gli eventi correlati alla manifestazione in calendario fino al 14 giugno

12 giugno – Roma

Assemblea Pubblica inerente la proposta popolare per istituire a Roma un registro delle Unioni Civili. Organizzata dall’Associazione Radicali Roma e dalla Rosa nel Pugno.

Dove: dalle ore 16.00, presso la Sala Gonzaga, in via della Consolazione 4.

13 giugno
Dopo Mezzanotte – Skyline – Roma

Nell’ambito delle iniziative legate al Pride Nazionale Unitario del 16 giugno, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in collaborazione con alcune realtà commerciali della scena GLBT romana, ha ideato degli incontri per la tarda serata per raccogliere fondi per il finanziamento della grande parata dei diritti.

Special guest: La Pepa

Dove: presso il club Skyline, via Pontremoli n. 36, dalle 22,00.

13 giugno

Antologie&Poesie- Roma

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta Antologie&Poesie.

Percorsi di arte gay questa sera ospita la letteratura. Presso gli spazi intrisi di parole della Feltrinelli International, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli è lieto di presentare gli ultimi lavori di due cari amici: Lillo Di Mauro e Antonio Veneziani. E poi la proiezione del cortometraggio della brava Silvia Di Domenico.

Sarà presente Carlotta, madrina dei Percorsi di arte gay.

Dove: dalle 18,00 presso La Feltrinelli International, via Vittorio Emanuele Orlando nn. 84/86

13 giugnoLamanicatagliata – Roma

Ti suggeriamo anche  Sondaggio: cosa pensi del gay pride?

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e la Compagnia Lamanicatagliata presentano lo spettacolo Il Buio – scritto e diretto da Soufiane El Khayat. Con Michelangelo Spinella e Sergio Lo Gatto.

Valentina è una transessuale ammalata, della cui malattia non si parla mai. Luca è il giovane volontario che le recapita le medicine a domicilio. Il Buio è la storia di un’amicizia, l’amicizia tra i due, che nasce semplicemente fino a diventare così importante per entrambi. Quando le differenze si incontrano e creano valore.

Mercoledi 13 giugno ore 21,00 c/o Teatro de’ Servi, Via del Mortari 22, Roma

14 giugno

Dopo Mezzanotte – Hippie Hour – Roma

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in collaborazione con alcune realtà commerciali della scena GLBT romana, ha ideato degli incontri per la tarda serata per raccogliere fondi per il finanziamento del Pride di Roma.

A legare questi appuntamenti ci saranno delle perfomance artistiche a cura delle associazioni che già aderiscono ai Percorsi di arte gay.

L’iniziativa si intitola: Dopo Mezzanotte – Aspettando il Gay Pride.

Dove: presso l’Hippie Hour, in via del Boschetto n. 34, dalle 22,00