Aversa: primo incontro su gay, lesbiche, trans

Il Circolo di Iniziativa e Cultura Gay Lesbica Bisex Trans Coming Out di Caserta organizza per giovedì 20 gennaio, alle ore 18:30, l’incontro “Gay, Lesbiche, Transessuali: Quanti diritti negati!”.

CASERTA – Il Circolo di Iniziativa e Cultura Gay Lesbica Bisex Trans Coming Out di Caserta organizza per giovedì 20 gennaio, alle ore 18:30, l’incontro “Gay, Lesbiche, Transessuali: Quanti diritti negati!”. All’incontro prendono parte Imma Battaglia, Presidente Di’GayProject, e Leila Deianis, di Arcitrans Libellula2001.

L’incontro si svolgerà presso il Dipartimento salute mentale, nel Palazzo Orabona, ad Aversa. Si tratta del primo incontro del genere organizzato seconda città della Provincia di Caserta, in predicato di diventare anch’essa sesto capoluogo campano.

Contatti: 349 0915305 www.comingoutcaserta.it

LEGGI ANCHE

Sport

Martina Navratilova di nuovo contro le atlete trans: ‘è una...

L'ex campionessa di tennis torna a sferrare un durissimo attacco alle atlete e alla comunità transgender. Riesplode la polemica.

di Federico Boni | 18 Febbraio 2019

Storie

7 cose da non fare con una persona trans

Se non sapete come comportarvi davanti a delle persone transgender, vi diamo qualche consiglio.

di Eddie Fellino | 16 Febbraio 2019

Donne

Tutele transgender, esistono anche per le persone che non potranno...

Abbiamo chiesto all’avvocato Giovanni Guercio quali strade percorrere per una tutela giuridica da parte di una persona transgender.

di Eddie Fellino | 18 Gennaio 2019