Azim, il figlio del Sultano del Brunei è omosessuale?

Cotonato, pazzo per le dive, festaiolo ed eccentrico nel look, il principe Azim si è ritrovato al centro di un gossip indirettamente politico.

Azim, il figlio del Sultano del Brunei è omosessuale? - prince azim brunei gay 01 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Hassanal Bolkiah, Sultano del Brunei, ha introdotto nel Paese una legge che prevede la lapidazione per gli omosessuali. Le proteste sono esplose in tutto il mondo, con diversi divi di Hollywood che hanno chiamato al boicottaggio dei suoi 12 hotel presenti in occidente e un rumor improvvisamente impazzito sul web.

Azim, 36enne figlio del Sultano, nonché 4° in linea di successione al trono, sarebbe infatti omosessuale. O almeno dichiaratamente gay friendly. Perez Hilton gli ha dato pubblicamente della ‘vecchia froc*a‘, ma anche Newsweek ha ricordato i celebri party del giovane, sempre molto stravaganti e soprattutto aperti alla comunità LGBT internazionale. Nel 2017 lo sciatore olimpionico Gus Kenworthy pubblicò un selfie con suo marito, Caitlyn Jenner e il principe, mentre l’app di dating Hornet ha ribadito che Azim sarebbe gay a tutti gli effetti. Che abbia aperto un profilo?

Nel dubbio, Azim ha spesso incontrato Mariah Carey, ufficialmente invitata al 30esimo compleanno del principe, da sempre icona LGBT, tanto dall’essere stata onorata con il premio Ally ai Glaad Media Awards nel 2016.  Cotonato, pazzo per le dive pop, festaiolo ed eccentrico nel look, Azim si è ritrovato al centro di un gossip vagamente politico, perchè legato a doppio filo alle omofobe leggi volute da suo padre. Che sia omosessuale o meno a noi poco importa, ma un ragazzo come Azim il  72enne Hassanal Bolkiah, se non fosse suo figlio, lo farebbe probabilmente lapidare in piazza. Possibile che accecato dall’estremismo religioso, il milionario sultano non riesca a capire la portata di cotanta follia?

https://www.instagram.com/p/BpJSh55hXqS/

https://www.instagram.com/p/M6BQLZx6KU/

https://www.instagram.com/p/BFoir64RpKd/

https://www.instagram.com/p/Bv7FxrRlIPe/

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Franzc Dereck 11.4.19 - 18:12

D'accordissimo con il commento di " maschioroma". I francesi dicono " à la guerre comme à la guerre" e qui si tratta di sopravvivere ai maiali della shaaria.

Avatar
maschioroma 11.4.19 - 14:30

L'outing è una pratica molto scorretta e odiosa, ognuno dovrebbe decidere da sè stesso se e quando fare coming out. Ma qui siamo di fronte a un fatto fuori dal normale, parliamo di penna di morte per i gay, cose di questo genere vanno combattute con tutti mezzi e qualsiasi cosa è lecita, anche un outing, sono perfettamente d'accordo con la scelta di Perez Hilton.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

brunei-pena-di-morte-omosessualita

Il Brunei minaccia di lapidare gli omosessuali dal 2019, mentre il mondo celebra il matrimonio tra i suoi Reali

News - Francesca Di Feo 30.1.24