Bacia un ragazzo per gioco, gli danno del gay e si uccide

di

Durant euna gita scolastica, Dominc, 15 anni, aveva baciato un coetaneao giocando alla bottiglia. Da lì le voci secondo le quali il 15enne era gay. Lui, turbato, si...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1681 0

Uno studente inglese che frequentava la scuola superiore si è lanciato dal sesto piano dopo che i suoi compagni di classe avevano diffuso la voce che aveva baciato un altro ragazzo mentre giocavano al gioco della bottiglia durante una gita scolastica.
Il fatto è avvenuto lo scorso anno, ma la notizia si è diffusa solo ora. Il quindicenne Dominic Crouch sembrava essere felice al ritorno dalla gita in questione che aveva fatto con la sua classe della St. Edwards School a Cheltenham, nel Gloucestershire, a maggio dello scorso anno.

Quattro giorni dopo, però, le cose sono cambiate precipitosamente e Dominic è salito sul tetto di un edificio di appartamenti chiamato Withyholt Court e si è lanciato schiantandosi al suolo.
Paul Harvey, attuale preside della scuola, ha affidato un’inchiesta al supervisore della gita, Lucy Evans, la quale ha raccontato che il ragazzo aveva giocato al gioco della bottiglia durante il viaggio e si erano diffuse voci secondo le quali Dominic aveva baciato un altro ragazzo il che aveva generato in tutti la convinzione che fosse gay.

"Dominic era chiaramente turbato riguardo alle chiacchiere che circolavano – ha raccontato il padre Roger -. Bisogna comprendere che ciò che sembra uno scherzo ad alcuni, per altri può diventare motivo di profondo turbamento".
Il medico legale del Gloucestershire ha archiviato il caso come morte per suicidio.

Leggi   Aggressione omofoba nel varesotto: ragazza ferita con una lattina
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...