Bagheria: domenica si firma per il PaCS

di

Continua anche domenica 9 marzo dalle ore 17 alle ore 19 presso la Casa Museo Piero Montana a Bagheria (PA) la raccolta di firme per la petizione nazionale...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
586 0

BAGHERIA – Continua anche domenica 9 marzo dalle ore 17 alle ore 19 presso la Casa Museo Piero Montana a Bagheria (PA) in via Bernardo Mattarella N° 64 (quarto piano) la raccolta di firme per il PACS (Patto Civile di Solidarietà), petizione nazionale promossa dall’Arcigay con l’obiettivo di chiedere al Parlamento Italiano l’approvazione di una legge per il riconoscimento delle coppie di fatto, sia etero che gay.
Alla petizione, che sta riscuotendo un notevole successo in quanto è stata firmata dal Vice Sindaco Maria Concetta Balistreri, dall’Assessore alla Cultura Biagio Sciortino e da 18 consiglieri comunali su trenta, sia del Polo delle Libertà che dell’Ulivo, nonché da diversi consulenti del Sindaco e da numerosi dirigenti comunali, tra cui il Direttore Generale Del Comune, Dott. Francesco Viscuso, e da circa mille bagheresi, sono invitati ad apporre la loro firma tutti i cittadini, che avranno così anche la possibilità di visitate l’unico Museo dell’Omosessualità esistente in tutto il Sud.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...