Beatie non si ferma più. Terzo figlio in arrivo

Dopo aver sconvolto il mondo con la sua prima maternità, dopo aver lasciato a bocca aperta con l’annuncio del suo secondo figlio, Tomas Beatie rivela di aspettare il terzo bebè.

Non c’è due senza tre, anche per Thomas Beatie, passato alle cronache come il primo "uomo incinto". Beatie (in foto) ha annunciato insieme alla compagna Nancy di aspettare il terzo figlio. Dopo la piccola Susan Juliette avuta nel 2008 e Austin (nella foto in basso) dato alla luce nel 2009, toccherà adesso ad un altro bambino entrare a far parte della famiglia Beatie. Il parto è previsto per l’autunno.

Intorno alla paternità della coppia, però, sta fiorendo un vero e proprio business ricavato soprattutto dalla vendita dell’esclusiva sulle immagini della famiglia ormai numerosa. Thomas e Nancy hanno infatti deciso di dare le fotografie della gestazione e del post parto ai paparazzi della Splash News, un’agenzia fotografica incaricata di piazzarle sul mercato dei siti web e riviste specializzate in gossip.

Una sorte meno fortunata toccò invece a Rubén Noé Coronado, il "mammo" spagnolo che non riuscì a portare a termine la gravidanza dei due gemelli che aspettava.

Ti suggeriamo anche  Niente casa, sei trans: il tribunale di Trento condanna al risarcimento per discriminazione