Beckham ce l’ha piccolo!

La iena Elena Di Cioccio ha “toccato con mano” il pacco del calciatore del Milan, pizzicato in corso Como in occasione dell’apertura del nuovo store Adidas

Milano – Bello, alla moda, famoso, è il calciatore più pagato al mondo e adesso vive a Milano, grazie al Milan che lo ha voluto in squadra. Le campagne pubblicitarie di Armani aggiungevano allo spice boy anche quel qualcosa in più… che non guasta mai. Sembra proprio, infatti, che grazie a lui le vendite dell’intimo by Emporio siano state il successo commerciale dell’anno scorso. Del resto, come poteva passare inosservato un pacco del genere in bella mostra su cartelloni e pagine delle riviste?

Pare, però, che il merito di cotanta calibratura non sia di madre natura ma di… Photoshop! Nella puntata di Le Iene Show di mercoledì 20 gennaio l’inviata speciale Elena Di Cioccio ha pizzicato il bel David in Corso Como. Il calciatore si trovava nel cuore della movida milanese, in piena fashion week maschile, per l’apertura dello shop in shop temporaneo della collezione Adidas Original by Originals (ObyO) David Beckham by J. Bond p-e 2010, presso l’esclusivo negozio Corso Como 10. Riuscendo ad eludere lo scudo dei vari gorilla, la iena armata di guanti è riuscita a palpare il pacco di un allibito Beckham. Eh sì ragazzi pare proprio che ce l’abbia piccolo…

di Francesco Belais

Ti suggeriamo anche  Gianni Versace a vent'anni dalla morte: 15 luglio 1997 - 15 luglio 2017