Bee Gees criticano Robbie Williams

La popstar aveva realizzato una cover da un vecchio successo del trio; sfuma anche il sogno di Williams di interpretare James Bond sul grande schermo.

Bee Gees criticano Robbie Williams - robbiewilliams base - Gay.it
2 min. di lettura

Il Cantante dei Bee Gees Robin Gibb, ha duramente criticato la cover realizzata da Robbie Williams dal successo dei Bee Gees, "I Start a Joke", dicendo che è il genere di cose che si possono sentire in un "asilo lunatico".

La canzone è stata un grande successo nel 1969, e Robbie ha registrato la sua versione con arrangiamenti techno e ambient per un album in tributo ai Bee Gees che è uscito lo scorso ottobre per raccogliere fondi per progetti per la gioventù nel nord-ovest dell’Inghilterra.

Comunque Robin, il più giovane dei Bee Gees, non è rimasto impressionato dai suoi sforzi: «"I Start a Joke" è una delle nostre grandi canzoni e lui l’ha trombata – ha lamentato – Quella canzone merita un trattamento decisamente migliore». Robbie non sta passando un buon periodo con la aristocrazia del pop del passato: la scorsa settimana il bassista dei Queen John Deacon ha parlato del suo sgomento nell’apprendere che Williams avrebbe rimpiazzato il leader del gruppo Freddie Mercury in un remake di We Are The Champions per un film. «Non voglio sembrare maligno, ma diciamo semplicemente che Robbie Williams non è Freddie Mercury – ha detto Deacon – Ho riferito che mi sarei ritirato. Non voglio essere coinvolto con questa cosa».

Anche sul fronte cinematografico Robbie Williams non ha fortuna: il suo desiderio di arrivare al grande schermo come nuovo interprete dell’agente segreto James Bond sembra non potersi realizzare per ora. In una intervista con NetFM, Debbie McWilliams, il direttore del casting dei film di James Bond, ha detto che l’attore che interpreta Bond deve essere "devastantemente bello e incredibilmente atletico". Robbie, a quanto sembra, non avrebbe i requisiti: «Robbie Williams, Dio lo benedica, non penso che sia esattamente ciò che stiamo cercando – ha detto McWilliams – Russel Crowe, forse, ma credo che ci vorrebbe qualcuno di meno famoso».

Il contratto di Pierce Brosnan per Bond dura ancora per un film, ma l’attore ha chiaramente fatto sapere che gli piacerebbe estenderlo. Anche Colin Firth (l’amante di Rupert Everett in Another Country – La Scelta) ha dichiarato che gli piacerebbe ricoprire il ruolo.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+ - 003 001 S 02013 - Gay.it

Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+

Culture - Redazione 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24

Leggere fa bene