Beni, Conti e Meacci in teatro a Pisa

di

Presso la Sala Grande del Teatro Politeama di Cascina (Pisa), sabato 8 marzo alle ore 21.00, Katia Beni, Dodi Conti, Anna Meacci presentano "1,2,3, chiacchiere".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
695 0

PISA – Presso la Sala Grande del Teatro Politeama di Cascina (Pisa), sabato 8 marzo alle ore 21.00, Katia Beni, Dodi Conti, Anna Meacci presentano “1,2,3, chiacchiere”.
Tre attrici che sono anche tre amiche si ritrovano a parlare delle loro esperienze. 1,2,3 CHIACCHIERE è l’intrecciarsi di tre storie al femminile fra avventure e disavventure nel misterioso mondo della sessualità. Sul palco, tutte tre in scena – sedute in un accogliente salotto – Anna Meacci, Dodi Conti e Katia Beni ci conducono fra ironia e sorrisi in una confessione privata, in un dialogo intimo, in un diario di appunti tra verità taciute e desideri nascosti. Le tre attrici, che sono tre amiche anche nella vita, hanno deciso di dar vita ad uno spettacolo insieme dopo l’esperienza dei “Monologhi della Vagina”, presentato a Firenze al Teatro Puccini nell’ambito dell’ultima edizione di “Autrici a Confronto”. I testi sono scritti dalle tre e nascono da un confronto fra esperienze, la regia non poteva non essere “collettiva”, come del resto è tutto lo spettacolo.
Info: Fondazione Sipario Toscana & Teatro Politeama
Via Toscoromagnola, 656 – 56021 Cascina (Pisa)
Tel 050.744400 fax 050.744233
www.politeama.net / e-mail info@politeama.net

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...