Berté e Asia insieme in un clip al cinema

Loredana e la Argento si scambiano i ruoli in un video clip che sarà proiettato nelle sale prima del film "Il cuore criminale delle donne".

Berté e Asia insieme in un clip al cinema - loredana e asia - Gay.it
< 1 min. di lettura

E’ il momento di Loredana Berté: la grintosissima cantante di "E’ la luna bussò", dopo la sua discussa apparizione sanremese continua a far parlare di sé, e lo fa con un’iniziativa decisamente originale. In quello che è forse il primo caso di lancio di un video clip al cinema, anziché attraverso i normali canali della cultura musicale, Loredana si fa "sostituire" da Asia Argento, in un intrigante gioco di doppie identità. Asia diventa Loredana, che diventa Asia che torna a essere Loredana…

Le due artiste appaiono in un video intitolato "Io ballo sola" prodotto dalla Berté e che verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane, prima del film "Il cuore criminale delle donne" del brasiliano Aluizio Abranches. In questo video inedito vediamo Asia Argento in metamorfosi: la cattiva ragazza del cinema italiano si trasforma letteralmente in Loredana Bertè, la cattiva ragazza del Rock italiano.

Berté e Asia insieme in un clip al cinema - asia - Gay.it

Vestiti parrucche e occhiali sono gli originali di Loredana. Addosso a Asia, che canta in playback con la voce di Loredana, è impossibile stabilire chi sia chi. E’ solo quando entra in scena la vera Loredana che la metamorfosi è completa e ogni doppio si rivela.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+ - 003 001 S 02013 - Gay.it

Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+

Culture - Redazione 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24

Leggere fa bene