Bologna: al Cassero serata pro-LILA

Domenica 25 maggio alle ore 22, il Cassero presenta “STAR GAY”, una serata di promozione dell’evento The Italian Miss Alternative in collaborazione con Star Cake – Orient Express.

BOLOGNA – Domenica 25 maggio alle ore 22, il Cassero presenta “STAR GAY”, una serata di promozione dell’evento The Italian Miss Alternative in collaborazione con Star Cake – Orient Express.

Nella serata sarà ospitato un banchetto info LILA gestito da volontari e con la presenza di modelle della Maison, oltre alla musica dei djs Joker, Sake’, Claudio Di Rocco e con la partecipazione del corpo di ballo dello Star Cake, Eva Robin’s, Maurizio Monti, Ricky Forni, Agònia & Cassero Crew.

Ingresso unico 5 euro, tessera arci. (L’intero incasso tolte le spese di organizzazione verrà devoluto alla LILA di Bologna)

Il 25 maggio al Cassero-Salara-Bologna, serata pro-LILA
via Don Minzoni 18, Bologna

LEGGI ANCHE

Storie

Donald Trump all’America: ‘basta HIV/AIDS entro dieci anni’ (ma ha...

Dopo aver dichiarato guerra alla ricerca, Donald Trump promette la fine dell'epidemia HIV/AIDS entro il 2030. Insorgono le associazioni LGBT.

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Storie

Regno Unito, ‘zero trasmissioni di HIV entro il 2030’

Peccato che la Brexit potrebbe compromettere il piano. La maggior parte delle forniture di PrEP sono importate privatamente dall'UE.

di Federico Boni | 30 Gennaio 2019

Storie

Dentista caccia sieropositivo, l’associazione nazionale lo difende: le parole del...

Botta e risposta tra il Gay Center e l'ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, che è così intervenuta sul caso della...

di Federico Boni | 14 Gennaio 2019