Brighton Pride: è virale il poliziotto che balla sulle note di Scared of the Dark – VIDEO

Preso dall’euforia del momento, l’agente ha iniziato a ballare, dimostrandosi anche un eccellente ballerino!

Sabato 3 agosto l’Onda Pride si è fermata al Brighton pride, dove si è svolta la più grande parata dell’orgoglio LGBT del Regno Unito, dopo quello di Londra. A garantire la sicurezza della manifestazione c’erano 300.000 agenti che hanno accompagnato la parata lungo tutto il suo percorso. Ma tra questi poliziotti, uno in particolare è balzato agli occhi. Infatti, sulle note di Scared of the Dark degli Steps, l’agente di Polizia non è più riuscito a trattenersi, e con una collana di fiori al collo ha iniziato a ballare, in una coreografia stupefacente.

Attorno, la folla e gli altri colleghi che lo accompagnavano al Brighton Pride, cantando a squarciagola la canzone. La breve perfomance dell’agente è stata ripresa con un cellulare, condiviso poi su Twitter direttamente dalla pagina ufficiale del Dipartimento di Polizia di Brighton.

Un forte segnale al Brighton Pride

Il video in poche ore ha ottenuto oltre 30.000 visualizzazioni, diventando subito virale. Anche questo, nella sua semplicità, è un inaspettato e divertente segnale di inclusione e apertura, anche da parte della Polizia.

Ti suggeriamo anche  Chris Evans sfotte lo Straight Pride di Boston con un tagliente commento rivolto agli organizzatori