Britney Spears: unico concerto italiano a Milano

The Onyx Hotel Tour, lo spettacolo che Britney Spears sta portando in giro per il mondo, sarà il 19 maggio prossimo a Milano, al Filaforum.

MILANO – The Onyx Hotel Tour, lo spettacolo che Britney Spears sta portando in giro per il mondo, sarà il 19 maggio prossimo a Milano, al Filaforum.

Nota per le sue elaborate produzioni, che fossero un carillon musicale gigantesco, uno scivolo sull’acqua o una sospensione dal soffitto del palazzetto, Britney Spears e il suo team, con questo tour, che prende il nome “The Onyx Hotel Tour” dalla leggenda sulla “onyx stone”, riconfermano la loro volontà di sorprendere. Il nome e la scenografia dello spettacolo sono basati sulla misteriosa leggenda della pietra d’onice, che domina col suo potere un misterioso hotel, i cui ospiti vengono investiti dai poteri della pietra, e di riflesso le loro fantasie diventano realtà.

L’ “Onyx Hotel Tour” di Britney Spears ha preso il via in Irlanda, il 27 aprile, al The Point di Dublino e viaggerà attraverso tutta Europa toccando oltre 15 città. Giungerà a Milano il 19 maggio, per un unico show, organizzato da Clear Channel Italia, che si terrà al Filaforum.

I biglietti sono in vendita – già dal 23 gennaio – presso il circuito Ticket One: www.ticketone.it e nelle abituali prevendite.

Posti numerati: 40 euro + pv; posto unico: 25 euro + pv Per ulteriori informazioni si può contattare l’organizzazione Clear Channel: tel. 02/53006501 – e-mail: [email protected]

Ti suggeriamo anche  10 canzoni che (forse) non sapevi fossero cover