Bruxelles: Ilga-Europe cerca stagisti

di

ILGA-Europe cerca due stagisti da impiegare nell'ufficio di Bruxelles in programmi e progetti.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
927 0

BRUXELLES – ILGA-Europe cerca due stagisti da impiegare nell’ufficio di Bruxelles in programmi e progetti.
Il primo posto riguarda i programmi con l’Europa dell’Est, il Consiglio d’Europa e i transgender (ECT). Lo stagista sarà impiegato per sei-dodici mesi per lavorare su progetti all’interno del programma ECT e assisterà il direttore del programma nel lavoro corrente. I temi del programma ECT comprendono il lavoro presso il Consiglio d’Europa e l’OSCE, salute, identità ed espressione di genere, Capacity Building per organizzazioni di attivisti e documentazione sulle violazioni dei diritti umani. L’impiego fornirà valida esperienza di lavoro in una NGO impegnata a livello europeo ed è un’eccellente occasione per sviluppare esperienza nell’ambito di vasti programmi o progetti. Gli interessati possono inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a maxim@ilga-europe.org entro il 31 marzo 2006. I candidati selezionati per il colloquio riceveranno ulteriori informazioni con l’appuntamento.
Il secondo posto riguarda i Programmi generali dell’Unione Europea. Lo stagista sarà impiegato per sei mesi a lavorare su progetti all’interno del piano di lavoro dell’Unione Europea, inclusi aggiornamento siti, contatti con i media e compilazione dati. Altre attività del programma includono lobbying, capacity building, sviluppo di network e seminari. L’impiego fornirà valida esperienza di lavoro in una NGO impegnata a livello europeo ed è un’eccellente occasione per sviluppare esperienza nell’ambito di vasti programmi o progetti. Gli interessati possono inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a patricia@ilga-europe.org entro il 31 marzo 2006. I candidati selezionati per il colloquio riceveranno ulteriori informazioni con l’appuntamento.
Per entrambi i posti si cercano laureati entusiasti impegnati nel acampo dei diritti umani che rafforzino il lavoro di ILGA-Europe. I colloqui si terranno a Bruxelles alla fine di aprile e i candidati prescelti cominceranno il lavoro il prima possibile.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...