BURN ACCENDE LA NOTTE

di

L'energy drink di casa Coca Cola promette un'estate di fuoco e fiamme.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1110 0

Se sul sito di Gay.it vedete un tipo di spalle intento ad urinare fuoco, non preoccupatevi, non avete le travecole. Si tratta infatti della nuova campagna pubblicitaria della Burn, il nuovo energy drink della famiglia Coca Cola e sponsor del prossimo “Mardi Gras” di Torre del Lago. Il marchio ha voluto in questo modo attirare l’attenzione della clientela GLBT verso una bibita seduttiva e sensuale, adatta a persone sempre padrone del loro tempo e della propria energia, anticipatrici di mode e libere da convenzioni, pronte a scatenare i sensi.
Burn energy drink si proclama pronta ad accompagnarci nelle calde notti estive per farcele viverle fino in fondo con gli amici, gli amori ma anche per osare nuove eccitanti avventure e godere di nuove attrazioni. Dopo un giorno di mare, lunghe parite a beach volley e tornei di calcetto saponati, una sera piena di energia è proprio quello che serve e Burn è pronta a stare con noi. Prima dello schiuma party, prima del bagno notturno, prima di un incontro di fuoco, il fuoco che vi dà carica è proprio quello della bibita energetica. è la firosophy, la filosofia del fuoco che Burn vuole diffondere: “La notte può essere un black out lungo otto ore. Buio, silenzio, sonno apparente. Oppure può essere otto, nove, dieci, undici ore di fuoco. Magia, eccitazione, mistero. Campo di gioco, terreno di battaglia, territorio di caccia. E soprattutto la notte può essere tua”. Un “burn-pensiero” richiamato anche dal packaging, nero e dal forte impatto visivo, che ricorda appunto la notte con le sue trasgressioni di cui il fuoco è simbolo.
Clicca qui per visitare il sito di Burn energy drink.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...