Caitlyn Jenner sarà nel cast della 3a stagione di Transparent

Che sia un modo per Caitlyn Jenner di recuperare i favori della comunità LGBT?

Dopo aver annunciato più volte la sua partecipazione alla serie tv Transparent, è stato confermato che Caitlyn Jenner, probabilmente la transgender più famosa del mondo attualmente, farà parte del cast fisso della 3a stagione della pluripremiata commedia di Amazon.

Dopo aver fatto da protagonista nel reality show I am Cait, fresco vincitore del GLAAD Media Award 2016 per la categoria reality , dove ha parlato della sua vita in lungo e largo, ovviamente mettendo al centro di tutto la sua transizione da Bruce a Cait, Caitlyn Jenner cerca anche la strada della recitazione, e lo fa nella serie tv evidentemente più indicata. Sarà in grado di dare al telefilm un apporto interessante o abbasserà la qualità (altissima) della recitazione e delle storie di Transaparent?

C’è chi dice che sia un modo per la Jenner di riconquistarsi i favori della comunità LGBT, in particolare della comunità transgender, che non l’ha mai presa in simpatia per delle sue uscite un po’ troppo “maschiliste” e ben lontane dall’idea di donna vera, che non pensa solo al trucco, ai vestiti e a farsi bella. Sarà per questo?

In ogni caso, a prescindere da giudizi e pregiudizi, l’ingresso nel cast di Caitlyn Jenner, la seconda persona più cercata al mondo su Google nel 2015, è decisamente una news “col botto”.

Ti suggeriamo anche  Vladimir Luxuria diventa modella: è la nuova testimonial di Coconuda