Carnevale: Cento ospita la comunità glbt

In occasione dei festeggiamenti del Carnevale, la città di Cento (Ferrara) offre uno spazio alla comunità GLBTQ all’interno della sfilata di domenica 13 febbraio 2005.

CENTO – In occasione dei festeggiamenti del Carnevale, la città di Cento (Ferrara) offre uno spazio alla comunità GLBTQ all’interno della sfilata di domenica 13 febbraio 2005. Quest’anno il Carnevale di Cento, che vedrà la partecipazione di una rappresentanza del Carnevale di Rio de Janeiro e della Nigeria, avrà come testimonial Dustin Hoffman.

La partenza per Cento è fissata la mattina, a orario da stabilire, da Torre del Lago (LU) presso il Priscilla Caffè. Le soste saranno: Firenze, Bologna e Cento. All’arrivo verrà offerto un buffet e messo a disposizione uno spazio per potersi mascherare, per i preparativi, per allestire gli striscioni, ecc.. Vitto e alloggio sono offerti dalla città di Cento.

Per le adesioni, da far pervenire in breve tempo, mandare un’e-mail a regina@reginatrans.it

LEGGI ANCHE

Storie

Svezia respinge la richiesta di asilo politico: il caso di...

Il suo caso ha dimostrato la vicinanza di molti utenti tramite i social, e di qualche politico.

di Alessandro Bovo | 19 Febbraio 2019

Storie

Omofobia: Radio Globo denuncia Fabrizio Marrazzo per diffamazione

"I nostri speaker sono liberi di esprimere ciò che sentono, senza alcun condizionamento editoriale", spiegano nel comunicato dalla Radio.

di Alessandro Bovo | 19 Febbraio 2019

Storie

Francia, le scuole sostituiranno “madre” e “padre” con “Genitore 1...

Una nuova riforma scolastica divide la classe politica francese. "Uguaglianza sociale", gridano da sinistra. Marine Le Pen all'attacco.

di Federico Boni | 19 Febbraio 2019