Charlie Carver e quel bacio… all’uomo misterioso

Il bel Porter di Desperate Housewives ha postato su Instagram una foto con un bacio proprio a margine della festa degli innamorati.

Che Charlie Carver abbia appena rivelato il suo fidanzato al mondo? Un bacio postato a San Valentino vorrà dire qualcosa.

Il 15 febbraio Charlie Carver, uno dei sexy lupi di Teen Wolf, ha pubblicato un post su Instagram piuttosto misterioso: una striscia di foto, di quelle che si mettono sul frigo, insieme a un altro uomo. Tra queste anche una in cui i due si scambiano un tenero bacio. Che la metà gay dei gemelli Carver sia innamorata?

Proprio su Instagram Charlie Carver non è nuovo ai grandi annunci, avendo annunciato qui il suo coming out nel 2016. Il fortunato nella foto sarebbe Steve Miller, che con Charlie condivide molte delle sue foto su Instagram. I due tuttavia non hanno commentato oltre. Forse abbiamo corso troppo, magari il buon Charlie è solo uno di quelli che di tanto in tanto finisce a dare un bacio di troppo agli amici. In questo caso…

charlie carver

Ti suggeriamo anche  Charlie Carver e il coming out: 'grazie a mio fratello gemello ho capito quanto fossi diverso'
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni