Ciao Gender, anche Siena ha la sua radio in salsa LGBT

Frequenze più arcobaleno che mai.

Voglia di una radio di fiducia in salsa… LGBT? Ciao Gender potrebbe fare al caso vostro.

Torna ogni martedì alle 18 (e in replica la domenica alle 22) – dopo la pausa estiva – Ciao Gender, il format radiofonico LGBT in onda sulle frequenze di Radio 3 Network (FM 91.7 o diretta online dal sito radio3.net).

Il programma nasce dall’incontro tra attivisti e membri del direttivo del Movimento Pansessuale – Arcigay Siena, la giornalista Arianna Falchi e Alfredo Polizzano, responsabile alla Cultura dell’Arcigay di Catania, con il fondatore di Radio 3 Network, Mirco Roppolo. L’obiettivo? Promuovere i temi e la cultura LGBT sul territorio di Siena e dintorni.

Attualità (curata da Arianna Falchi e Davidson Ciullo), interviste, servizi, spettacolo, musica (con una Superclassifica molto friendly tra nuove hit e i grandi classici), teatro, arte, letteratura, curiosità e il dovuto spazio alla salute e alla prevenzione.

La prima puntata è andata in onda lo scorso 9 maggio, in occasione della settimana contro l’omotransfobia. Per interagire è sufficiente mandare un messaggio (anche Whatsapp) al 3392560090.

Ti suggeriamo anche  La dura vita della comunità LGBT in Paraguay