Circolo Arcigay di Padova apre sito internet

di

Visitando www.tralaltro.it tutte le novità sulle attività del circolo che ha organizzato il Pride nazionale di quest'anno.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1567 0

PADOVA – E’ on line il nuovo sito del circolo Tralaltro – Arcigay Padova. Dopo il successo del PadovaPride comincia una nuova stagione di impegni. Punto di partenza è l’apertura di un rinnovato sito web: uno strumento per comunicare sia all’interno del circolo, tra i soci, che all’esterno, con i media e con i navigatori di Internet.

WWW.TRALALTRO.IT è un nuovo e ricco punto nella rete gay italiana, propone informazioni, documenti, risorse sulla realtà omosessuale del Nordest e d’Italia. Il sito sarà on line in una versione di rodaggio con oltre 60 pagine per tutta l’estate, e prenderà la sua forma definitiva a Settembre 2002, quando ricominceranno dopo la pausa estiva le attività del circolo Tralaltro. Non mancheranno regolari aggiornamenti, articoli di attualità, politica, rubriche di cultura e società.

Nell’edizione già on line è possibile leggere un’editoriale del presidente del circolo, Alessandro Zan, sul futuro dei Gay Pride dopo il successo di Padova, uno speciale sulle "gay-icon" frutto di una serie di incontri del Gruppo Giovani, e la versione web dell’opuscolo "Uscir Fuori", che risponde alle domande degli adolescenti sull’omosessualità.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...