Claudio Sona e Paolo Stella, è nato un amore?

Chiari indizi social sulla presunta nuova coppia Claudio Sona – Paolo Stella.

La voce è esplosa a poche ore dalla fine del 2018, e all’alba del 2019 ha immediatamente preso forma.

Claudio Sona e Paolo Stella sarebbero una coppia. L’ex primo storico tronista dichiaratamente gay di Uomini e donne, in odore di Isola dei Famosi 2019, e l’ex Amico di Maria, con il tempo reinventatosi influencer, scrittore e creativo, si starebbero frequentando. A diffondere il rumor il sito ‘SpySee‘, con i profili Instagram di entrambi che hanno rapidamente fatto il resto. Sia Paolo che Claudio hanno infatti trascorso il Capodanno in Puglia, con stories che mostrano i due insieme, anche se mai in atteggiamenti intimi, e frasi ad effetto alquanto esplicite.

“Inizio da 10 e lode”, scrive Sona sui social seduto su uno scoglio, con Paolo che dagli stessi scogli, e dal proprio profilo, rilancia con un’altra immagine e un virgolettato molto più ricco. “1° passo. Nuovo capitolo. Qua è tutto ancora da scrivere.Ma se questo è l’inizio, il resto lo accolgo a braccia aperte. Che sia impetuoso, folgorante, feroce e bellissimo. Che sia inatteso, sorprendete, assoluto e incerto. Che sia d’amore, di aria, di luce e di delicatezza. Che sia come deve essere, questo destino, che ogni giorno mi piace di più“.

Stella, va ricordato, non ha ancora mai fatto pubblicamente coming out, anche se invischiato in un affair legale con l’ex Ivano Marino (che indirettamente coinvolte anche Marco Carta). Anzi, da noi intervistato nel maggio del 2017, Paolo rispondeva così ad una domanda sulla sua presunta omosesssualità: ‘Non amo definirmi nel lavoro, figuriamoci come essere umano. Se pensare che lo sia, o non lo sia, può farle piacere, faccia pure. Per me va benissimo lo stesso‘.