Comitato Provinciale Arcigay Roma: sabato si vota

Urne aperte sabato pomeriggio per eleggere i delegati del Comitato Provinciale Arcigay Roma Gruppo Ora al XIII Congresso Nazionale Arcigay: ecco come e dove votare

Roma – Un sabato di passione. Mancano ormai poche ore alle elezioni del Comitato Provinciale Arcigay Roma Gruppo ORA, su cui, come ogni anno, scarseggiano le informazioni.

Sabato 16 gennaio 2010 alle ore 16:30, in prima convocazione, e alle ore 17:30, in seconda convocazione, presso la sede operativa di Arcigay Roma, in via Zabaglia 14, si apriranno così le urne.

Per votare chi? Non il nuovo Presidente, visto che Fabrizio Marrazzo è stato rieletto poco più di un anno fa, bensì per eleggere i delegati del Comitato Provinciale Arcigay Roma Gruppo Ora al XIII Congresso Nazionale Arcigay, che si terrà a Perugia il 12/13/14 febbraio prossimo. Questi gli altri ordini del giorno:

– Relazione del presidente

– Presentazione della/e mozione/i, del XIII Congresso Nazionale Arcigay;

– Presentazione e votazione degli ordini del giorno ;

– Presentazione e votazione modifiche statutarie.

Chi può partecipare al voto? Possono votare e sottoscrivere le candidature tutte le socie ed i soci regolarmente iscritti al comitato, ed in regola con il pagamento alla apertura del congresso. Fondamentale, al momento del voto, essere in possesso di un documento d’identità valido.

C’è attesa nei confronti delle due mozioni ufficiali, contrapposte e presentate all’Arcigay, che verranno lette, discusse e votate: Inarrestabile Cambiamento, con la sua "filosofia "orizzontale" dell’associazione", ed Essere Futuro, di Paolo Patanè e Luca Trentini. Quale delle due prevarrà sull’altra? E quale sosterrà Fabrizio Marrazzo, Presidente in carica? 

Ti suggeriamo anche  Roma, striscioni in difesa del cameriere omofobo: 'basta fro*i, licenziato dalla vostra omofollia'

Sabato 10 gennaio,  in via Zabaglia 14,  presso la sede operativa di Arcigay Roma, dalle ore 16:30, ci si confronta, si discute, si vota.

di Federico Boni