Ecco perchè comprare preservativi online è più conveniente

Kondom offre una gamma di oltre 200 preservativi, lubrificanti e sex toys…in anonimato!

Il sesso è fra le gioie più grandi della vita, ma non sempre mette tutti a proprio agio. C’è chi prova vergogna nel parlare di sesso in pubblico o chi, semplicemente, preferirebbe non recarsi in farmacia o al supermercato per comprare i . Quest’ultimo caso fa sì che, spesso, molti di noi si ritrovino di notte presso qualche distributore a raccattare il proprio pacco di profilattici, sperando che nessuno ci noti! Kondom ha la soluzione che risolvere questo problema: l’acquisto online.

La compravendita online è sempre più in sviluppo nel mercato attuale e lo è su qualsiasi tipo di prodotto (anche sulla spesa!), quindi perchè non online , in un sito apposito con la più vasta scelta che potrete mai trovare a portata di un click?

Non dovrete vergognarvi nel vagliare attentamente ogni marca, se è questo che volete fare, perchè nessuno avrà occhiattacce per voi (anche se, e qui lo sottolineamo, comprare i preservativi non è affatto una vergogna, anzi!). Potrete scegliere liberamente fra oltre 200 marche di preservativi diversi, valutando quale sia il migliore per voi, aiutandovi anche grazie alle recensioni o ai prodotti suggeriti tra quelli più acquistati dagli altri utenti. Ma non solo: su Kondom potrete comprare anche lubrificanti e sex toys online, anche qui in un’ampia gamma di scelta .

Ti suggeriamo anche  Hugh Hefner: il fondatore di Playboy alleato della comunità LGBT?

Il bello dell’acquisto su Kondom, oltre la velocità e la praticità, è sicuramente l’anonimato: sì perchè il sito non solo offre la garanzia di celerità nel ricevere la merce, ma anche in un pacco completamente anonimo.

C’è un mondo da scoprire oltre i soliti Settebello e Durex, e Kondom vi aprirà gli orizzonti…buon sesso a tutti!