Concia: una volta al mese in discoteca insieme a voi

di

Parte sabato un appuntamento unico: a Roma per la serata del Gorgeous, una volta al mese, l'onorevole paola Concia (PD) sarà presente nel locale con un proprio punto...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1278 0

A partire da sabato 31 maggio, e poi una volta al mese, Paola Concia (Pd), l’unica deputata lesbica dichiarata del parlamento italiano, parteciperà con un proprio punto d’ascolto alla serata del Gorgeous (tutti i sabato, presso la discoteca Alpheus, in via del commercio 36, Roma).

 

Si tratta di un progetto molto significativo, che unisce il mondo della politica a quella del divertimento per creare un momento di confronto e di contatto, una relazione con la comunità lesbica, gay e trans. Sarà possibile ascoltare i bisogni e le difficoltà degli omosessuali che spesso non hanno voce e sarà l’occasione per trovare lo spunto per mettere a punto nuove soluzioni legislative e, nello stesso tempo, per trasmettere il valore dell’essere rappresentati nelle Istituzioni, consapevoli che solo un impegno comune in tal senso può consentire una reale modernizzazione del Paese e un avanzamento sul tema dei diritti civili.

 

Paola Concia, deputata Pd

Annachiara Marignoli, Gorgeous

(CS)

Leggi   Un week-end romano: i migliori hotel gay-friendly della Capitale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...