Concorsi: è un poliziotto il nuovo Mr Gay britannico

di

Da timido e incapace di parlare della propria “gayezza" a vincitore del titolo del più sexy del Regno Unito. È Mark Carter, di professione poliziotto.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1163 0

BLACKPOOL – Tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno è tempo di elezioni dei vari Miss e Mister. In Italia in settembre abbiamo visto le Miss Italia e solo pochi giorni fa anche la capitale ha fatto i nomi dei Mr Gay e della Miss Lesbica. Nel week end al Flamingo Club di Blackpool è stato eletto il Mr Gay del Regno Unito. Ad aggiudicarsi il titolo e un ammontare in premi di 5.000 sterile è stato Mark Carter (nelle foto), un 23enne che vive a Bradford, che di professione fa il poliziotto e che è arrivato alla finale dopo essersi aggiudicato il titolo regionale per l’area di Birmingham. Carter ha fatto ‘coming out’ sul lavoro un paio di mesi dopo essere entrato nelle forze di polizia del West Yorkshire e ha detto che i colleghi di lavoro gli hanno sempre dato il massimo supporto, infatti una cinquantina di loro erano anche presenti alla serata finale del concorso.
«Sono assolutamente al settimo cielo!» ha commentato Carter alla premiazione, «Un paio di anni fa mi piangevo addosso e non ci dormivo la notte all’idea di rivelarmi, ma quando l’ho fatto è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Finalmente ho potuto essere me stesso. Vengo da esperienze etero, sono cresciuto giocando a calcio, ero il capitano della squadra, ho avuto fidanzate. Pensavo che dire agli altri che ero gay avrebbe significato che nessuno avrebbe più voluto a che fare con me ma a questa finale di Mr Gay UK ho avuto più persone, tutte insieme in un posto e che mi hanno dato il loro supporto, di quante ne abbia vai avute in tutta la mia vita.» Il poliziotto Carter ha sbaragliato gli altri 25 finalisti, tra i quali c’erano un bagnino, un progettista, un giornalista sportivo e un marinaio. Alla serata hanno partecipato alcuni protagonisti dell’edizione del Grande Fratello inglese. (RT)

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...