Condoleeza Rice lesbica?

La voce si fa insistente. L’amante della segretaria di Stato americana Condoleeza Rice sarebbe Randy Been, una regista nota in patria.

Lo scoop è stato di Gleen Klesser, corrispondente del Washington post, che nel suo libro appena uscito in America rivela che Condoleeza Rice, segretario di Stato americano nominato da Bush, possiede una casa in comproprietà con Randy Been, una regista ben nota negli States. La Been ha confermato: «ero in una situazione economica difficle e Condoleeza mi ha aiutato apponendo anche la sua firma e coprendo parte delle spese». le firme, però, sarebbero tre. la terza persona che possiede quell’immobile è Coit Blacker, democratico e apertamente gay.

La solida amicizia con la Been – che ha affermato che la Rice per lei «si butterebbe sotto un autobus» – sta facendo chiaccherare la comunità gay americana, se non altro perchè proverebbe che la Rice non ha nessun pregiudizio contro la comunità gay contro la quale si è espresso più volte il presidente Bush.

Ti suggeriamo anche  Coppia gay pugnalata negli Stati Uniti perché si teneva per mano
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni