Cremona, drag queen leggono favole ai bimbi: l’attacco della Lega

Alessandro Zagni, consigliere leghista, all'attacco del Comune di Cremona, che ha patrocinato un evento con due drag narratrici di favole.

Cremona, drag queen leggono favole ai bimbi: l'attacco della Lega - Cremona drag queen raccontano favole ai bimbi - Gay.it
< 1 min. di lettura

Chi ha paura delle drag queen? Furenti e assurde polemiche a Cremona per un evento andato in scena all’Arci Festa, nella serata di ieri, con il patrocinio e la collaborazione del Comune, guidato dal sindaco di centrosinistra Gianluca Galimberti.

Racconti senza barriere’ il titolo dello spettacolo, con due drag queen, Priscilla e La Notte Brilla, chiamate a narrare storie per i bambini.

Apriti cielo. Alessandro Zagni, consigliere comunale della Lega, ha sparato a zero sui social: «Una drag queen intrattiene i bambini con i racconti senza barriere, il tutto con il patrocinio e la collaborazione del Comune. Sono questi i riferimenti della sinistra per la crescita dei nostri figli? Non ho nulla contro le persone in questione, ci mancherebbe. E nemmeno critico l’organizzazione che liberamente organizza l’evento. Io critico la scelta dell’amministrazione comunale di contribuire a sostenere questo tipo di momento educativo per i nostri figli».

Detto dall’esponente di un partito politico il cui leader, nonché ministro e vicepremier, è stato ritratto a petto nudo in spiaggia, con la lingua di fuori davanti a succinte cubiste che danzavano sulle note dell’inno di Mameli, fa alquanto ridere. Per non dire piangere.

Cremona, drag queen leggono favole ai bimbi: l'attacco della Lega - Cremona drag queen raccontano favole ai bimbi - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
bacibaci 7.8.19 - 11:10

Lo sappiamo tutti che quando si dice prima gli italiani, alla fine finisce che godono di enormi privilegi i lecchini e gli scagnozzi del capo-popolo, dai giornalisti con la lingua più lunga di un tappeto indiano a quelli in divisa che sembrano più manovalanza mafiosa che ff oo mentre gli altri, gay in primis, invece finiscono nel calderone degli esclusi, degli ultimi, insieme ai migranti.

Trending

BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

locali gay a cremona e queer friendly 2024

Cremona: serate, eventi e locali queer friendly

Viaggi - Redazione 23.12.23
cremona pride: 6 luglio 2024

Cremona Pride 2024: il 6 luglio

News - Giorgio Romano Arcuri 12.12.23