Di Pietro: sì all’adozione per le coppie gay

di

L'intervento del Senatore ai microfoni di GAY.tv, che dedica al tema lo Speciale Selfhelp in onda giovedi' 10 aprile 2003 alle ore 19.30. Tra gli altri contributi: Boselli,...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
705 0

MILANO – “Uomo e donna, donna e donna, uomo e uomo, tutti hanno il diritto di formare una coppia e di fare un’adozione e noi non possiamo permetterci di infilarci fra i diritti altrui (…) Noi non reputiamo l’omosessualità una devianza ma un modo d’essere (…) Nell’Italia dei Valori siamo centinaia di migliaia, a tutti chiedo il certificato penale non sessuale”. Queste le dichiarazioni di Antonio Di Pietro rilasciate ai microfoni di GAY.tv durante la Convenzione dei DS per il programma dell’Ulivo, svoltasi a Milano da venerdì 4 a domenica 6 aprile 2003, a cui GAY.tv dedica uno speciale Selfhelp in onda giovedì 10 aprile 2003 alle ore 19.30.
Una posizione importante per la comunità omosessuale quella espressa da Antonio Di Pietro a favore delle adozioni da parte di coppie gay, in un paese, l’Italia, che non riconosce le coppie di fatto. Sullo scottante tema intervengono, fra gli altri, Enrico Boselli, Livia Turco, Luciano Violante ed Elena Montecchi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...