Diaco e Califano, strana coppia al Gay Village

di

Il giornalista Pierluigi Diaco in un’intervista pubblica al cantautore Franco Califano che parla del suo nuovo libro al Gay Village di Roma.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2089 0

ROMA – Franco Califano e Pierluigi Diaco arrivano per la prima volta al Gay Village della capitale. Il noto cantautore e il giovane giornalista radiotelevisivo, già insieme alla conduzione di “Calisutra” ogni lunedì notte su RTL 102.5, domenica 16 luglio alle 22.30 saranno protagonisti della serata del Gay Village. L’occasione sarà la presentazione al pubblico dell’ultimo libro di Califano che ha come titolo, appunto, “Calisutra”. Diaco rivolgerà un’intervista pubblica ad uno dei più conosciuti e apprezzati cantautori italiani.
Strana e originale è la coppia: Califano è reduce dal successo di “Music Farm”, ha alle spalle una carriera di quarant’anni, ma è soprattutto un personaggio fuori dagli schemi, abituato a dire ciò che pensa. Gran viveur e autore di brani portati al successo da Mina, Mia Martini, Peppino di Capri e Ornella Vanoni. Pierluigi Diaco, noto giornalista che si divide tra carta stampata, radio e tv, è stato alla guida di “Chiamate Roma 3131″ su Radiorai, ha co-condotto “Radio Anche Noi” in coppia con il segretario dei Ds Piero Fassino, conduce attualmente “Onorevole DJ” su Rtl 102.5 e conduttore di molti programmi di approfondimento politico su Sky, Rai News 24 e ora su Canale Italia.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...