Diritti Ora! A Bologna assemblea cittadina

A Bologna il 7 marzo incontro di presentazione e discussione attorno alle tematiche della mobilitazione nazionale indetta dal movimento gay e lesbico italiano per sabato 10.

BOLOGNA – In vista della Manifestazione nazionale del 10 marzo a Roma per rivendicare pari diritti per le coppie omosessuali Arcilesbica Bologna e Arcigay Il Cassero hanno organizzato per mercoledì 7 marzo alle ore 20.30 presso la Sala dello Zodiaco, in via Zamboni 13, un’assemblea cittadina intitolata proprio “Diritti Ora!”. Presentano la serata Sandro Mattioli, Portavoce di Arcigay “Il Cassero”, Nica D’Amico, Segreteria di Arcilesbica Bologna e Giulio Pierini, Consigliere Provinciale dei DS. Intervengono Sergio Lo Giudice, Presidente Nazionale Arcigay, Eva Mamini, Segreteria Nazionale Arcilesbica, Marcella Di Folco, Presidente M.I.T., Franco Grillini, Deputato dell’Ulivo, Titti De Simone, Deputata di Rifondazione Comunista, Cathy La Torre, Avvocato dello sportello legale dell’Arcigay “Il Cassero” e Barbara Mazzotti, della Rete Delle Donne di Bologna.

Ci sarà anche un intermezzo comico a cura di Mika Male Teatro, con Mikaela Cappucci e Luigi Flocco nello spettacolo comico-civico “Katekesioggi!”: “Insieme ai giovani contro l’ambiguità! Percorso para-spirituale per ridare centralità alla famiglia tradizionale e redimersi dalla finta TolleranzaApoStatale. Per i giovani che non sanno come uscire dalla strada del peccato, una serata edificante trascorsa in Santa PACS!”

Durante la serata si potranno anche acquistare i biglietti dei pullman per la manifestazione di sabato a Roma. Gli organizzatori dell’iniziativa ringraziano il Gruppo Consigliare dei DS alla Provincia di Bologna per il sostegno e la collaborazione.

Ti suggeriamo anche  Contraccettivi gratis agli under 26: la proposta dell'assessore alla Sanità in Emilia-Romagna