Diventa Mister Gay Me2 2011, entra nella scena, fatti notare

di

Partono le selezioni per il Mister Gay Me2. Lo scorso anno il vincitore del concorso online si aggiudicò la fascia di Mister Gay Italia e quella di Mister...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2930 0

Partono le selezioni per il vincitore di Mister Gay Me2, il concorso della community gay made in Italy per scovare il reginetto gay online nell’ambito della gara per il Mister Gay Italia 2011. Dopo la doppia vittoria del vincitore di mister Gay Me2 dello scorso anno, Giulio Spatola, che si è aggiudicato sia il titolo italiano, sia quello di Mister Gay Europe, è caccia aperta al nuovo rappresentante della community di Me2.

Da oggi fino a domenica 17 sarà possibile iscriversi semplicemente compilando il form a questa pagina mentre la settimana successiva si apriranno le votazioni online da parte degli altri utenti. Da lì usciranno i primi tre classificati che accederanno alla fase conclusiva: la votazione finale con la proclamazione del nuovo Mister Gay Me2.

Il vincitore riceverà un abbonamento "Me2 Turbo" che durerà per sempre e parteciperà di diritto alla finale di Mister Gay Italia che si terrà il 19 Agosto a Torre del Lago.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...