DiversiTEA, il té gay per il Mardi Gras australiano

di

U'azienda produttrice di té ha lanciato una linea di té in occasione del Mardi Gras. I proventi di B!tch Please e F@g H@g finanzieranno associazioni che si occupano...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4350 0

Un’azienda produttrice di té ha lanciato una nuova linea di "té gay", appunto, per raccogliere fondi per le associazioni che si occupano di salute delle persone lgbt in occasione del mese del Mardi Gras che sta per iniziare.

La nuova linea DiversiTEA vanta ben otto blend differenti: B!tch Please, Disco Ball, D.R.A.M.A Queen, F@g H@g, French Tickler, Pearl Necklace, Pinkies Up e Pride.B!tch Please contiene anche un po’ di peperoncino, per dare un’esperienza più "hot", è il caso di dirlo, mentre D.R.A.M.A. Queen è un blend composto da lime, scorza di limone e fiori di camomilla per dare relax. Pearl Necklace, poi, è ottenuto da gelsomino raccolto di notte ed è descritto come "un pacere da guardare".

Il 20 per cento dei proventi delle vendite andrà a finanziare associazioni che si occupano di salute.

"Non c’è dubbio che la nostra comunità sia molto interessata alla salute e al benessere – ha dichiarato il Dr. Matthew Hynd, Chief Tea Guru a SLURP -, quindi è un mercato naturale per noi. Io stesso come gay, amo promuovere la consapevolezza nelle aziende 10 per cento di proprietà gay o gestite da gay".

L’iniziativa voluta da SLURP durerà per tutto il mese di marzo e due dollari per ogni confezione (in vendita a 9.95 dollari australiani) saranno equamente divisi tra la National LGBTI Health Alliance e la Queensland Association of Healthy Communities.

"Abbiamo scelto questo periodo dell’anno per lanciare l’iniziativa – ha spiegato Hynd – perché è una stagione importante per le persone lgbt in Australia, con gli eventi del Mardi Gras che vanno avanti per tutto febbraio e marzo e la parata finale prevista per il 3. C’è anche il Big Gay Day l’11 marzo a Brisbane: una grossa tradizione per la quale arrivano molti turisti".

"E’ un ottimo momento per esporci verso la comunità lgbt e anche per parlare. E una rinfrescante e rilassante tazza di té è il modo perfetto per riprendersi da tanti eccitanti e coinvolgenti parti gay" ha concluso il dirigente di SLURP.

Il coordinatore dei progetti di finanziamento della Queensland Association of Healthy Communities, Jason Russo ha dichiarato che "Le Healthy Communities apprezzano il m eraviglioso sostegno di SLURP. Incoraggiamo chiunque a sostenere questa grande azienda che supporta la nostra comunità e a comprare un po’ di DiversiTEA – ha concluso Russo -. E’ anche un bel regalo da fare a quelle persone a cui di solito non riusciamo a fare regali".

Leggi   Gay food: la torta Pavlova
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...