Dolcenera sul palco con la Miss Gaya 2011

di

Dolcenera salirà sul palco del Mamamia di Torre del Lago nell'ambito della settimana dedicata alle donne. Insieme a lei la reginetta lesbica che sarà eletta questa sera.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1715 0

Giovedì 21 luglio alle ore 23:30 arriva Dolcenera al Mamamia di Torre del Lago in occasione della settimana dedicata alle donne, la "Lesweek", che si concluderà domenica 24 luglio. La vincitrice del concorso Miss Gaya 2011, che sarà eletta questa sera sempre al Mamamia, festeggerà domani salendo sul palco insieme alla cantante. Per l’occasione Dolcenera terrà un mini concerto dedicato a tutte le lesbiche arrivate a Torre del Lago per l’appuntamento.

Dal 2004, la settimana donne "Lesweek" è l’unico evento nazionale dedicato alle ragazze lesbiche. Oltre alla parte di spettacolo, sulla marina di Torre del Lago si svolgeranno proiezioni di cortometraggi, dibattiti di approfondimento curati da Arcilesbica Nazionale e un torneo di calcetto femminile. Nella giornata di sabato è previsto l’arrivo della deputata Paola Concia che farà il punto della situazione sulla legge contro l’omofobia in questi giorni in discussione alla Camera dei Deputati. Tutto il programma è disponibile su www.lesweek.it.

Leggi   Torre del Lago, il Comune di Viareggio dice no alla spiaggia gay del MamaMia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...