Due settimane in Condom, per la LILA

Due settimane di “condomania” tra divertimento e prevenzione, su ebay per sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids.

TORINO – La LILA ha appena lanciato su ebay due aste consecutive divertentissime e con un forte messaggio di prevenzione mirato a contrastare la diffusione del virus HIV responsabile dell’Aids. Gli oggetti in palio sono i più diversi ma come idea-base c’è il preservativo. L’iniziativa è iniziata l’8 maggio e si protrae sino al 22 maggio sul sito www.ebay.it.

Per sostenere la LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, basta collegarsi al sito www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) per le due aste di solidarietà che vedono in palio portachiavi, orecchini, portapreservativi, cinture, portafiori, scacciapensieri, saponi, tutti che hanno come leit-motiv il condom. Ci saranno anche allegri e spiritosi preservativi singoli, nonché una confezione di 10 profilattici aromatizzati e confezionati come un’autentica scatola di cioccolatini!

Condomania della LILA è un serio e responsabile invito a proteggersi dal virus HIV. Un modo simpatico e diretto per comunicare alle persone con cui ci si incontra quanto sia importante non abbassare la guardia nei confronti dell’AIDS. Com’è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro. I proventi dell’asta sono destinati a sostenere l’attività della LILA.

Per informazioni: Franca Patrucco – Segreteria Lila Nazionale Corso Regina Margherita 190e, 10152 Torino; tel. 011 4310922; www.lila.it

Ti suggeriamo anche  Il principe Harry, come fece Lady D per l'HIV, si impegna nel supporto ai bambini transgender