Duncan James: “Mia figlia è fiera di avere un padre gay!”

Duncan James ha anche confessato di volere altri figli quando avrà un compagno stabile.

Duncan James, il cantante più famoso dei Blue, si è dichiarato totalmente gay nel 2012 (nel 2009 aveva fatto coming out come “bisex”) e, da allora, i media amici e famiglia gli sono stati totalmente vicini.

Piu di tutti lei, sua figlia, Tianie Finn, sua figlia. La ragazzina ha 12 anni (nata nel 2004, dalla precedente relazione di Duncan James con una donna) e ha accettato tranquillamente l’omosessualità del padre. Duncan dichiara:

Ero preoccupato di quello che pensava, di come potesse sentirsi ad avere un padre gay, ma sono fortunato perchè l’ha accettato e mi sostiene pienamente!

Il cantante dei Blue ha anche confessato di volere altri figli, ma solo quando avrà un compagno stabile, visto che la figlia approva! A proposito della vita privata, Duncan ammette che:

Conoscere gente quando sei famoso non è facile, sei sempre sotto i riflettori, e ho vissuto per anni da non dichiarato, una relazione di 4 anni nascosta da tutto e tutti, avevo paura di essere additato nei peggiori modi, che mi urlassero per la strada. Avevo paura di tutto, che tutta una serie di brutte cose potessero succedere.

E cosi non fu, per niente!

In gallery alcune foto di Duncan James con sua figlia Tianie Finn.

PS: Per chi desiderasse saperlo, i Blue hanno pubblicato lo scorso anno il loro quinto lp di studio “Colours” che ha raggiunto la posizione #13 in UK, anticipato dal singolo “King of the World“, ma sono stati licenziati dalla Sony per le scarse vendite del disco. Proseguiranno le carriera come indipendenti?

Ti suggeriamo anche  Gay e single: adotta quattro bambini disabili