Dustin Lance Black risponde all’odio omofobo: ‘Nessuna rabbia, solo forza e amore’

Il 43enne sceneggiatore premio Oscar ha così replicato alle critiche omofobe ricevute nel Regno Unito dopo l'annuncio della doppia paternità con l'amato Tom Daley.

tom daley
< 1 min. di lettura

La notizia che Dustin Lance Black e Tom Daley diverranno presto genitori, data sui social il giorno di San Valentino, ha raccolto tanti consensi ma anche tanto, tantissimo odio omofobo.

 

Nel Regno Unito si sono scatenati gli hater, con tanto di editoriale choc da parte del Daily Mail, costringendo il 43enne sceneggiatore premio Oscar, da 5 anni al fianco del 23enne tuffatore olimpico e da poco meno di un anno suo sposo, a replicare tramite Instagram.

La mia reazione all’odio degli altri, al bigottismo e alla disinformazione non include rabbia o odio. Per me, l’unica via da seguire è illuminata dalla curiosità, dall’ascolto, dal correggere opinioni, quando è possibile, che portano con se’ l’esempio della forza e dell’amore“. “Ed ecco un piccolo flashback dalla nostra luna di miele hawaiana“.

Daley, al momento, ha preferito tacere, lasciando la parola al più maturo marito. Nello scatto pubblicato i due nuotano nelle acque cristalline delle Hawaii, formando un cuore con le braccia. Attaccati da un gruppo cattolico, Tom e Dustin sono stati insultati sul Daily Mail dal giornalista Richard Littlejohn, che ha addirittura confessato di aver avuto dei conati di vomito una volta letta la notizia della duplice paternità tramite surrogazione.

Un post condiviso da Dustin Lance Black (@dlanceblack) in data:

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24

Continua a leggere

Dustin Lance Black, marito di Tom Daley, scagionato da una denuncia di aggressione - Tom Daley e Dustin Lance Black - Gay.it

Dustin Lance Black, marito di Tom Daley, scagionato da una denuncia di aggressione

News - Redazione 10.11.23