È uscito Clubbing Free Gay Magazine di maggio

di

Nel nuovo numero di Clubbing si spazia dalla politica al costume, con Golinelli, Croce, Italia, Luxuria. Poi servizi su Rio De Janeiro e informazioni sul concorso Mister Gay...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1836 0

MILANO – Puntuale come ogni mese è arrivato il nuovo numero di Clubbing, il free magazine distribuito gratuitamente nei più importanti locali gay italiani. Nel numero di maggio oltre alle varie rubriche consuete (agenda, libri, musica, cinema, teatro, appuntamenti, gruppi, oroscopo, giochi, psicologia, annunci e notizie) ci sono servizi sui risultati delle elezioni politiche, con le relative considerazioni su quanto è emerso dalle urne per il mondo gay, tra conferme e new entry. Sul tema analogo delle elezioni comunali si parla di Francesco Italia, Alessandro Golinelli e Fabio Croce. Poi il Gay Day Maggio e le informazioni sul concorso di Mister Gay 2006: il vincitore di questa decima edizione del concorso avrà diritto a 3000 euro in gettoni d’oro e verrà proclamato il 4 giugno all’Art Club di Desenzano del Garda (Brescia).
Inoltre nella rivista diretta da Felix Cossolo un’intervista ad Alessandro Golinelli, scrittore, autore televisivo e personaggio pubblico, ora candidato al comune di Milano. Il Ragazzo del Mese di Clubbing questa volta è Manuel mentre il reportage è su Rio De Janeiro. Una città pericolosa? Bastano un po’ di precauzioni e lasciarsi guidare da amici carioca… Il portfolio di questo numero è dedicato alla neoparlamentare Vladimir Luxuria. Inoltre articoli su Billy Club, Le Lotte di Narciso, Michele Di Blasi. Speciale Gay.tv: Ciao Ione; Happy Laura e un’intervista a Francesco Italia.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...