Editoria: anche per Clubbing è tempo d’estate

È uscito il numero di luglio/agosto di Clubbing, con interviste a Irene Grandi, Sandy Chambers e Cristiano Malgioglio.

Tempo d’estate per “Clubbing”, il gay magazine diretto da Felix Cossolo che è in edicola (e distribuito gratuitamente nei principali ritrovi GLBT della penisola) col numero estivo luglio/agosto, molto ricco e tutto da leggere.

Servizi sul Roma Pride 2007, sui 25 anni del Cassero di Bologna, sugli eventi del sesto anno del Gay Village romano, sul Friendly Versilia. Poi un articolo su Oscar Wilde visto come militante gay e su Life Ball ’07. Inoltre interviste a Irene Grandi, Sandy Chambers e Cristiano Malgioglio.

Il reportage del mese riguarda Città del Messico. Il portfolio riguarda il commerciante d’arte Stéphan Breysse e per il Ragazzo del Mese si presenta Adriano (nella foto), siciliano trapiantato a Milano. Non mancano le consuete rubriche: l’agenda del mese, libri, musica, cinema, teatro, appuntamenti, gruppi, oroscopo, giochi, annunci e notizie.

Ti suggeriamo anche  Faenza, episodio di omofobia in discoteca: "Fr*cio, ti aspettiamo fuori"
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione