Editoria gay: è uscito Clubbing di giugno

È uscito Clubbing, il mensile gay distribuito nelle edicole e free in molti locali gay italiani. In questo numero interviste a Battaglia e Luxuria, fino all’arte di Keith Haring.

MILANO – È nelle edicole “Clubbing” di giugno, distribuito gratis anche in migliori locali gay della penisola. In questo numero del mensile diretto da Felix Cossolo trovate oltre alle varie rubriche (agenda, libri, musica, cinema, teatro, appuntamenti, gruppi, oroscopo, giochi, annunci e notizie) dei servizi sull’ultimo congresso ArciGay, un articolo sul pro e contro delle tessere nei locali, uno sguardo sul 21esimo Festival Internazionale GLBT a Milano, Le Brigate Rosee, la presentazione della sesta edizione del Gay Village di Roma , il Chistopher Street Day Milano, le Avventure di Frocik, GayDay di Giugno, Mauro Gottardo in Mostra, Kings of Rome, L’Arte di Keith Haring, e il Roma Pride 2007.

Nelle interviste, oltre a Karl Du Pigne e Dhany, Vladimir Luxuria parla, tra le altre cose, dei «burosauri vaticani e i loro esagitati fiancheggiatori», mentre Imma Battaglia del coordinamento pride spiega che c’è un gran lavoro «in piena unità per dare il massimo contributo per la manifestazione del gay pride del 16 giugno a Roma.» I Reportage del mese riguardano Barcellona e Salonicco, mentre il portfolio dedicato ai ragazzi di Clubbing Yuniesky (nella foto) e Gabriel Croissier Beachwear. Inoltre informazioni su come poter partecipare al concorso Mister Clubbing 2007. 

E’ possibile scaricare Clubbing dal sito internet http://www.gayclubbing.it