Editoria gay: ecco Babilonia di febbraio

di

Nel nuovo numero di Babilonia, nelle edicole da sabato, tra le molte altre cose interviste a Giovanna Melandri e Franco Frattini.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1044 0

ROMA – Fa gli auguri di San Valentino ma non solo Lucia Contin, direttore responsabile di Babilonia, proponendo un numero di febbraio molto ricco e variegato. Tra i servizi ospitati questo mese uno sguardo ai glam hotel, un viaggio nei risvolti ‘pornoland’ di varie città nelle foto di Stefano De Luigi, l’erotismo black, l’arrivo a Milano di Conchita Bonita, la normalità gay dell’attore Alessandro Calza, la Francia e i preservativi, l’omosessualità in Marocco, la tendenza di moda lesbian, il tango e l’Argentina, i gay blog e servizi di musica sulle All Saints, Bloc Party e sul ‘New rave’.
Mario Cirrito ha realizzato un paio di interviste interessanti legati al mondo della politica: una alla ministra dello sport Giovanna Melandri e una al Vicepresidente della Commissione Europea Franco Frattini. Poi interventi di Aurelio Mancuso e Franco Grillini e naturalmente tutte le consuete rubriche su musica, dvd, cinema, motori, psicologia e molto altro ancora.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...