Edizioni gay alla Fiera del Libro di Torino

"Il Dito e La Luna Edizioni Lesbiche e Gay" e "Towanda! – Rivista Lesbica" saranno alla kermesse letteraria che si terrà dal 16 al 20 maggio.

TORINO – Anche quest’anno "Il Dito e La Luna Edizioni Lesbiche e Gay" e "Towanda! – Rivista Lesbica" saranno alla kermesse letteraria della Fiera del Libro di Torino, che si terrà dal 16 al 20 maggio.

Oltre ai titoli del catalogo, saranno presentate quattro novità editoriali: "Sommessamente l’aliante", di Fabienne Amato, un intenso romanzo d’amore ambientato in una Venezia da sogno; "Dove sorge l’arcobaleno", di Roberta Padovano, una chiara e documentata ricerca storica sulle radici dell’omosessualità e dell’omofobia presso le grandi civiltà della Storia; "Nel nome del Padre", di Silea Balano, sconcertante libro-verità sulle risposte date nei confessionali romani sui temi dell’AIDS, dell’omosessualità, della violenza sessuale, della masturbazione; "Manifesto Contra-Sessuale", di Beatriz Preciado, un dissacrante e rivoluzionario sistema teorico che supera i concetti di sesso e genere, di maschile e femminile, e che non somiglia a niente di già letto.

"Il Dito e la Luna" e "Towanda!" sono allo Stand R 4, Padiglione n. 2, vi aspettiamo!

FIERA DEL LIBRO DI TORINO
Lingotto Fiere
Dal 16 al 20 Maggio 2002
orario continuato dalle 10,00 alle 23,00

Ti suggeriamo anche  Verona, il nuovo sindaco Sboarina vuole ritirare i libri "gender" da scuole e biblioteche