Europride, comitato: bene incontro con Alemanno e Zingaretti

di

Si sono conclusi positivamente i due incontri tra il Comitato Europride Roma 2011, il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2292 0

Nella giornata di ieri, gli esponenti del comitato organizzatore di Europride Roma 2011 hanno incontrato Gianni Alemanno. "In un clima cordiale – fanno sapere dal comitato -, il sindaco ha espresso piena consapevolezza della portata internazionale dell’evento Europride, che tra l’1 e il 12 giugno prossimo animerà la Capitale e offrirà visibilità alle tematiche lgbt." 

"Il Comune ha, sin da ora, espresso la disponibilità a collaborare con gli organizzatori per la miglior riuscita dell’evento e il sindaco si è personalmente impegnato a far sì che Europride possa offrire, in Italia e all’estero, un’immagine di Roma quale città accogliente ed inclusiva. Martedì scorso gli organizzatori di Europride hanno incontrato il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti. L’esito dell’incontro con la Provincia di Roma è stato proficuo. La Provincia ha offerto la disponibilità ad un supporto logistico e a servizi e altri strumenti in via di definizione. I nodi della collaborazione saranno sciolti nei prossimi giorni."

Si attende a breve, la formalizzazione dell’incontro tra Europride Roma 2011 e la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...