Finisce su un sito di annunci gay per una vendetta d’amore

di

E' successo ad uno studente di Reggio Emilia vittima di una rivalsa messa in atto dall'ex fidanzato della sua ragazza, deluso per essere stato lasciato. L'autore dello 'scherzo'...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3981 0

Le delusioni d’amore possono essere molto pericolose. Lo sa bene un giovane di Reggio Emilia che si è ritrovato vittima di una vendetta, molto particolare, da parte dell’ex fidanzato della sua ragazza. L’uomo, deluso per la fine della storia ha deciso di prendersela con il suo rivale: ha preso una foto del ragazzo, l’ha modificata attaccando il suo volto su un corpo di un modello muscoloso e l’ha usata per mettere un annuncio su un sito di incontri gay, con tanto di numero di cellulare e di telefono di casa dei genitori.

Il ragazzo si è ritrovato sommerso da telefonate a tutte le ore del giorno e della notte creandogli non poche conseguenze, compresa la fine della storia d’amore con la ragazza al centro della disputa. Finché il giovane non si è rivolto ai carabinieri che sono risaliti al server che ospitava il sito rimuovendo l’annuncio e la foto. Naturalmente la vittima dello scherzo ha denunciato l’autore dell’annuncio. In sede penale, all’autore è stato comminato un decreto di condanna e una multa di alcune migliaia di euro, mentre la sentenza civile non è ancora arrivata. Ed è questa che probabilmente gli costerà una cifra non indifferente dato che sull’ammontare del risarcimento le parti non riescono ad arrivare ad un accordo. La sentenza sarà pronunciata dal giudice Giovanni Fanticini entro alcune settimane.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...