Firenze: Filippo Nardi dj al Tenax

Ogni venerdì a partire dal 26 novembre alle ore 22, al Tenax di via Pratese 46 a Firenze, per la serata “The Cage”, ci sarà un dj d’eccezione: Filippo Nardi.

FIRENZE – Ogni venerdì a partire dal 26 novembre alle ore 22, al Tenax di via Pratese 46 a Firenze, per la serata “The Cage”, ci sarà un dj d’eccezione: Filippo Nardi. Protagonista delle ultime stagioni televisive, inviato speciale delle “Iene” e show-man a tutto tondo, Filippo Nardi conferma la sua grande competenza musicale. Del resto già negli anni 80, quando viveva a Londra, Filippo lavorava come dj in alcuni club inglesi miscelando reggae, rock, soul e funky.

Una dance ricca di citazioni e votata alla sperimentazione, impreziosita dalla presenza di tastiere, campionatori ed altri strumenti. E’ un dj-set dichiaratamente live quello dei Filippo Nardi allo spazio MuM del Tenax, ogni venerdì per tutta la stagione 2004/2005.

Tra le sue recenti esperienze in consolle, impossibile non ricordare quelle londinesi al The Wag nell’ambito dei venerdì “Love”, e alla “Pyramid Nite” dell’Heaven (la più grande sala della capitale inglese) a fianco di big come Carl Cox e Paul Oakenfold.

Sabato 27 novembre, invece, per la serata Nobody’s Perfect, alla consolle insieme con il resident Dj Alex Neri ci saranno anche i Different Gear di Gino Scaletti & Quinn Whalley, protagonisti di uno dei più incredibili exploit discografici degli ultimi anni, il remix della celebre “When the World is Running Down” dei Police.

Per informazioni www.tenax.org