Firenze: Filippo Nardi dj al Tenax

di

Ogni venerdì a partire dal 26 novembre alle ore 22, al Tenax di via Pratese 46 a Firenze, per la serata "The Cage", ci sarà un dj d'eccezione:...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3476 0

FIRENZE – Ogni venerdì a partire dal 26 novembre alle ore 22, al Tenax di via Pratese 46 a Firenze, per la serata “The Cage”, ci sarà un dj d’eccezione: Filippo Nardi. Protagonista delle ultime stagioni televisive, inviato speciale delle “Iene” e show-man a tutto tondo, Filippo Nardi conferma la sua grande competenza musicale. Del resto già negli anni 80, quando viveva a Londra, Filippo lavorava come dj in alcuni club inglesi miscelando reggae, rock, soul e funky.
Una dance ricca di citazioni e votata alla sperimentazione, impreziosita dalla presenza di tastiere, campionatori ed altri strumenti. E’ un dj-set dichiaratamente live quello dei Filippo Nardi allo spazio MuM del Tenax, ogni venerdì per tutta la stagione 2004/2005.
Tra le sue recenti esperienze in consolle, impossibile non ricordare quelle londinesi al The Wag nell’ambito dei venerdì “Love”, e alla “Pyramid Nite” dell’Heaven (la più grande sala della capitale inglese) a fianco di big come Carl Cox e Paul Oakenfold.
Sabato 27 novembre, invece, per la serata Nobody’s Perfect, alla consolle insieme con il resident Dj Alex Neri ci saranno anche i Different Gear di Gino Scaletti & Quinn Whalley, protagonisti di uno dei più incredibili exploit discografici degli ultimi anni, il remix della celebre “When the World is Running Down” dei Police.
Per informazioni www.tenax.org

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...