Futura i deegay della notte. Diretta dalle 23 di venerdì

La decima puntata di “Futura: i deegay della notte” sarà dedicata alle discriminazioni. Ospiti: Paola Concia e Mara Carfagna. Diretta domani su Gay.it. Dalle 23 fai la tua domanda.

Governo ed opposizione a confronto nella trasmissione radiotelevisiva di venerdì 30 maggio di "Futura: i deegay della notte". Dalle ore 23.00, Gay.it trasmetterà due ore di diretta sul mondo lgbt dedicate al tema delle discriminazioni. Durante la puntata saranno ospiti l’on. Paola Concia (deputata P.D.), la ministra Mara Carfagna (Ministro per le pari opportunità) e Fabrizio Marrazzo (presidente ArciGay Roma) che risponderanno anche alle domande dei lettori di Gay.it.

Gli ascoltatori potranno interagire con gli ospiti in studio anche intervenendo in onda (SMS 38.800.97.700 N.Verde: 800.86.70.90 Mail: futura@deegay.it) e, naturalmente, su Gay.it.

LEGGI ANCHE

Gay life

La nuova app di Gay.it: news, chat, community in un’unica...

Disponibile per IOS e Android, la app gay totalmente italiana per incontrare, informarsi, condividere.

di Redazione | 27 Novembre 2018

Gay life

Ora è chiaro, è un attacco politico. E il bersaglio...

Iene e Corriere cercano qualcosa in più del semplice sensazionalismo: rappresentano le due gambe mediatiche di un'alleanza politica tra il...

di Redazione | 26 Febbraio 2017

Storie

E’ Giuliano Federico il nuovo direttore di Gay.it

Governo ed opposizione a confronto nella trasmissione radiotelevisiva di venerdì 30 maggio di "Futura: i deegay della notte". Dalle ore...

di Daniele Iannaccone | 31 Maggio 2016