“Gayblog” Tom: anche noi parliamo di guerra

di

Gli autori del "primo gayblog italiano" scrivono per precisare che non è vero che sul loro sito non si parla di guerra, come scritto ieri da un articolo...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
816 0

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Spettabile redazione di Gay.it,

vi scriviamo in relazione all’articolo “Anche il gay è in guerra” di Mario Cirrito che avete pubblicato oggi sul vostro sito. Nel corso dell’articolo parlate brevemente dei gayblog italiani e citate anche Tom, cosa di cui vi ringraziamo. Ma ci permettiamo di farvi notare che quando affermate che sul nostro blog parliamo di tutto ma non della guerra siete in errore.

Su Tom abbiamo parlato spesso anche della guerra in Iraq, soprattutto nelle discussioni nate dai commenti con chi ci segue, ma anche nei nostri post. Più volte Antonio ed io (che di Tom siamo i due autori) abbiamo dichiarato la nostra posizione – siamo entrambi pacifisti e contrari all’intervento militare USA. Ci rendiamo conto che forse non avete avuto tempo di leggere tutti i commenti da parte di chi ci segue che sono presenti sul blog prima di preparare il vostro articolo, ma ci stupisce però che vi siano sfuggiti tutti i post in cui abbiamo affrontato il tema dell’intervento militare in Iraq. Ve ne elenchiamo solo alcuni, i più recenti:

http://www.tom-online.it/archives/internet/000605.html#000605
http://www.tom-online.it/archives/attualit/000597.html#000597
http://www.tom-online.it/archives/politica/000578.html#000578
http://www.tom-online.it/archives/internet/000511.html#000511
http://www.tom-online.it/archives/arte/000482.html#000482
http://www.tom-online.it/archives/attualit/000481.html#000481
http://www.tom-online.it/archives/personaggi/000394.html#000394

Ce ne sono anche altri, ancora precedenti a questi che vi abbiamo citato. Ci permettiamo quindi di farvi notare che, se è vero che su Tom parliamo di tanti argomenti – come giustamente affermate nel vostro articolo – fra questi c’è anche quello di questa guerra orrenda e sbagliata, che noi non vogliamo ma che purtroppo è ormai imminente.

Cordiali saluti,

Paolo C. e Antonio M.
Tom
Il primo gayblog italiano
www.tom-online.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...