GB: niente sesso gay al Grande Fratello

di

Il quotidiano The Sun ha offerto un premio di 50.000 sterline alla prima coppia che farà sesso nell'edizione del Grande Fratello in onda su Channel 4 a partire...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
745 0

LONDRA – In anni recenti, il quotidiano britannico The Sun ha dato segni di diventare un po’ meno omofobico di quanto usasse in passato, ma tutti i progressi sembrano essere svaniti ieri quando ha offerto un premio di 50.000 sterline (circa 70.000 euro) alla prima coppia che farà sesso nella prossima edizione del Grande Fratello in onda su Channel 4 a partire da venerdì: il quotidiano ha spiegato che il premio non vale per coppie omosessuali che possano sentire il desiderio di infilarsi sotto le lenzuola.
Mentre i concorrenti di altre versioni del reality show si sono dati da fare come conigli, quelli britannici si sono dimostrati maldestri a letto.
L’editore Rebekah Wade spera che la prossima edizione sarà più piccante, ma ovviamente non vuole sottoporre dell’orrido sesso gay ai suoi lettori, e tantomeno agli spettatori.
L’offerta del Sun fa parte di una lotta senza quartiere con il Mirror, che l’anno scorso si è fatto notare come “giornale anti-Big Brother” con goffi tentativi di dimostrarsi più serio del concorrente.

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...