Gennaro Cosmo Parlato chiude il Torino Pride

Se la sua presenza al Dopofestival è quasi certa, è invece certa la data del concerto di Cosmo Parlato a Torino che aprirà il suo nuovo tour e chiuderà gli eventi del Torino Pride 2006.

Festival alle porte e dopo festival, pure. A condurlo sarà un esilarante e friendly Piero Chiambretti, che col suo fare irriverente porterà una ventata di simpatia all’interno del Festival baudesco. Ma Pierino non sarà solo: quasi sicuramente al suo fianco ci sarà il collaudato Gennaro Cosmo Parlato, ospite fisso di Markette, il programma di Chiambretti su La7, e cantore gaio della musica anni 80. Da poco uscito con l’album Remainders, Cosmo Parlato si appresta a partire con un tour nazionale insieme ad altri 6 musicisti e 6 coristi-attori. Prima data: il 19 gennaio al Teatro Colosseo di Torino.

La città che ha ospitato il Pride Nazionale del 2006 concluderà in questo modo lo straordinario susseguirsi di eventi che hanno fatto da cornice a quella manifestazione che, lo ricordiamo, stupì tutti per la grande partecipazione non solo di gay e lesbiche ma anche della stessa cittadinanza.

Un ottimo modo per chiudere un lungo anno ricco di cultura, all’insegna degli uguali diritti.

Ti suggeriamo anche  Queer Pride a New Delhi in onore della Corte Suprema